Lettore Audio
|
Come si fa a guarire dai disturbi alla schiena ? in special modo dai dolori ?
Per favorire il corretto funzionamento della schiena occorre prima di tutto bere sufficientemente acqua naturale e consiglio quella del rubinetto (takionizzata) vedi rompigetto takionico
L’acqua del rubinetto è più viva e più energetica rispetto all’acqua delle bottiglie, se appoggiate sopra un tessuto takionico alzano la sua vibrazione sino a 0,26 elettrovolts che è la frequenza di vitalità massima dell’acqua, trasforma il calcare in particelle micronizzate (aragonite) innocue per il corpo umano
Un altra cosa importante è fare regolarmente esercizi addominali (il crunch) , poichè la fascia addominale sostiene la schiena.
La schiena rappresenta il sostegno della vita, così quando ci sono dei problemi alla schiena spesso significa che non ci sentiamo sufficientemente sostenuti da noi stessi o dagli altri.
LA PARTE SUPERIORE
La parte superiore della schiena ha a che fare con una sensazione di mancanza di sostegno emotivo.
Esempio quando diciamo:
“mio marito non mi è di alcun sostegno”, oppure i miei amici o il mio capo non mi aiutano affatto.
LA PARTE CENTRALE
Avere dolori a metà schiena invece di solito significa soffrire di qualche senso di colpa che ci trasciniamo dietro.
LA PARTE BASSA
Mentre dolori alla parte bassa della schiena sono legati al denaro, quest’ultimo è infatti un malessere molto diffuso.
LA SCIATICA
I problemi alla sciatica derivano sempre dai soldi, non sono i soldi di per se stessi, ma la paura che essi suscitano e non c’entra niente di quanti se ne hanno, ma è solo l’atteggiamento che si ha nei loro confronti.
IL DENARO
Sono molti quelli che credono che il denaro sia la cosa più importante della vita e che se non ne avessero probabilmente potrebbero morire, ma non è così. C’è qualcosa che per la nostra sopravvivenza è molto più importante dei soldi e della quale invece non ci preoccupiamo mai…. un qualcosa che abbiamo tutti “l’aria”. Tutti respiriamo e diamo per scontato questo dono.
Se ci ha dato sempre aria ci darà anche soldi, non ci dobbiamo preoccupare, abbiamo già tutto, dobbiamo solo rendercene conto. C’è un enorme quantità di cibo, anche se ci sono persone che non ne hanno, ma c’è.
Siamo poveri e soli finché non impariamo a dare uno all’altro