Lettore Audio
|
Negli ultimi anni sempre più persone cercano un operatore olistico nella città di Torino. Con una consapevolezza via via maggiore, gli uomini e le donne, ma anche i ragazzi, iniziano ad avvicinarsi a questo nuovo mondo. Se siete dunque alla ricerca di un operatore olistico Torino, siete nel posto giusto.
Chi è un operatore olistico?
L’operatore olistico è una persona sensibile che ha sviluppato una certa capacità di connessione e di vedere, osservare, sentire. In altre parole, una persona che è scesa in profondità del suo essere, che è in grado di percepire le altre persone con altrettanta profondità.
Oggi l’operatore olistico è una figura ricercata e richiesta nel campo del benessere della persona in quanto con le sue capacità è in grado di determinare lo stato energetico di una persona e aiutarlo ad aumentare la sua consapevolezza.
Aumentare la sua consapevolezza corrisponde a risolvere delle questioni energetiche bloccate per far fluire nuovamente l’energia. L’energia fluisce attraverso il nostro corpo, mentre i blocchi energetici ci impediscono di trovare pace e serenità con se stessi e con le altre persone. Ritrovare quel flusso energetico ci garantisce di ritornare a vivere nel Benessere emotivo, mentale, e fisico.
Quali sono le sue competenze?
Con il Test kinesiologico possiamo fare delle indagini energetiche sui punti principali del corpo, è un test muscolare utile per verificare lo stato di salute di una persona, con esso è possibile verificare i punti energetici (chakra) della persona e permette di avere delle risposte comunicando direttamente con l’inconscio.
Se si ha un disturbo la medicina tradizionale cura “quel” disturbo, mentre l’approccio olistico cerca la causa in origine e non nel sintomo, mira a riportare la persona ad uno stato di equilibrio energetico e di benessere generale dello spirito che poi si riflette sul piano fisico.