Occhi

Lettore Audio

OCCHI

Gli occhi rappresentano la capacità di vedere, quando abbiamo un disturbo agli occhi significa che c’è qualcosa che non vogliamo vedere oppure abbiamo paura di vedere

…Il nostro organismo reagisce, si protegge togliendo la vista, evitando così di farci vedere “le bruttezze della vita” che invadono la nostra mente, non riuscendo così a vedere tutto il bello che invece ancora c’è…

Può trattarsi qualcosa del passato, presente o futuro o essere un evento nella nostra vita, o tutta la nostra vita nella sua globalità, oppure una sorta di sfasamento che si verifica nel nostro modo di percepire l’esistenza (astigmatismo). In questo caso si vede la nostra vita come se andasse in due direzioni diverse.

Per quanto riguarda il presbitismo, non è vero che accade per vecchiaia ma si è passato tanto tempo a dire NON VOGLIO VEDERE QUELLO , NON FATEMELO VEDERE fino a quando gli occhi insieme alle cellule del nostro corpo cominciano a uniformarsi a quello che abbiamo continuato a ripetete…. cominciamo a non vederci più

I bambini che devono portare gli occhiali scaturiscono direttamente dal loro ambiente familiare e sono legati a tutto ciò che nella loro famiglia ci si rifiuta di vedere.

Si spendono milioni di Euro l’anno in visite mediche, occhiali, medicine e interventi che molte volte non risolvono le difficoltà oculari.

Una parte della popolazione ha cominciato a utilizzare per esempio gli OCCHIALI STENOPEICI che verificano la pigrizia oculare e aiutano certe persone a recuperare la vista. Attraverso questi occhiali è possibile allenare i muscoli dell’occhio, utilizzandoli per leggere in maniera sistematica 1 minuto di lettura il primo giorno, 2 minuti il secondo e così via…

L’unico integratore che ho potuto verificare di persona su diverse persone è il BE-TOTAL , che ha avuto un riscontro molto positivo, al punto da vedere sotto i miei occhi guarire persone che avevano DIPLOPIA e CATARATTA, ai quali la medicina tradizionale ha negato la possibilità di trovare una soluzione. A quanto pare col passare del tempo alle persone che si avvicinano ai 65 anni di età viene a mancare la vitamina B12

Lascia un commento